Ciao Blackrose, ti capisco anche il mio compagno da arrabbiato straparla... e anche lui è molto calcolatore finanziario, siamo insieme da una vita ma per prendere casa ci abbiamo messo 7 anni!!!! per decidere per il figlio altri 5 anni!!! e in quei 5 anni lavoravo già eh? solo che io sono un po' mani bucate... e sai quante volte mi ha "ricattata" dicendomi se ti metti da parte dei soldi ci proviamo???? qualcosina ho messo... ma proprio poco... e alla fine si è arreso! ma dalla mia avevo che l'età ci consentiva questo tempo...
oggi ho 35 anni, ma tu se ho capito bene ne hai 40... e anche se conosco personalmente mamme al primo colpo con 41 e 47 anni (mie colleghe) mi sento di dirti.. alla luce della mia esperienza di ricerca lunga 27 mesi e risoltasi (forse
) solo grazie alla PMA con una IUI, alla nostra tenera età e senza problemi noti... forse tutto questo tempo...
bhe... mi sento di dirti che se anche DOMANI ti assumessero da qualche parte... e tu avessi la grandissima fortuna di acciuffare la cicogna in breve tempo, non puoi pensare che mandando una maternità dopo solo qualche mese il suddetto lavoro te lo confermino... sarebbe utopico...
ti pagheranno il minimo dovuto per legge e appena possibile ciao ciao...
Inoltre un contratto a tempo INDETERMINATO subito non te lo farà mai NESSUNO, salvo fare concorsi pubblici per cui ormai sei fuori età...
quindi il discorso è che anche se trovi lavoro oggi, una volta finita la maternità... sarai di nuovo a piedi e con un figlio da crescere... quindi... COME ORA... che differenza fa per tuo marito?
e visto che i lavori a tempo inderminato non piovono dal cielo... devi decidere cosa fare della tua vita... coi presupposti di tuo marito e le attuali condizioni un figlio non lo avrete mai... una delle due cose deve cambiare...