la mattina mi capita di avere nausea e vomitare, ma è normale??? può essere un sintomo che ci siamo quasi??? la scadenza è il 28 ... chissà se sarà davvero cosi, anche se ho letto che è difficile che nasca proprio il giorno preciso... qui serve Blade... il concepimento è avvenuto una settimana dopo il teorico 14° giorno
è più probabile che ci sia un ritardo che un anticipo vero???
domani o dopo vado in ospedale per l'incontro con l'anestesista, vediamo che dice... ho di nuovo una piccola infezione alle vie urinarie... speriamo non complichi le cose... poi dovrei fare anche i tamponi... ma a cosa servono???
altra news è che sto preparando la valigia ... volevo prendere la piccola ma mi sa che non ci stà tutto! è esagerato prendere la valigiona?? che dite?? oi oi, sono in ansia lo so.. sto iniziando ad avere paura del momento del parto.Aiuto io temo e soffro il dolore in modo assurdo! non vedo l'ora che nasca cosi andranno via tutti i disturbi di asma, tosse , incontinenza, dolori ecc ma poi entro in panico a pensare che la mia vita sarà stravolta!!!! come farò??? raga aiutooooo

, poi se riesci a fare l'epidurale meglio almeno sei più serena ( non me ne vogliano quelle che non vogliono gli "aiutini " ) ... il tampone serve per vedere se hai lo streptococco In vagina o intorno all'ano perchè durante il parto con il passaggio del bimbo potrebbe infettarsi in caso di risultato positivo ti fanno l'antibiotico all'inizio del travaglio in caso contrario niente...ricordati che in caso di positivo e di rottura delle acque devi andare subito in ospedale a fare l'antibiotico perché il bimbo non è più protetto dalle infezioni...cmq te lo spiegheranno loro...per la datazione come dice pinkie penso che dalle ecografie e dalle misure non possono più sbagliare di settimane
e cmq quando la mela é matura cade dall'albero
tieni duro che manca poco 
Ce la farai, sei una mamma!