spesso arrivano i commenti o delle osservazioni del parentado quando è il momento meno opportuno, chissà come mai riescono sempre a beccarti quando "Non è giornata"
hanno una dote naturale?
Guarda... io già penso a come mi stravolgerà la vita questa prima figlia, per me e tutte alla prima esperienza è un vero e proprio salto nel buio.. certo puoi immaginare, vederti, programmare, pensare, etc etc etc poi la realtà è quando è li davanti a te e allora tutto prende una sua forma, forma cucita su misura su questa creatura
Sono convinta che il secondo, terzo, quarto figlio sia un pò lo stesso discorso, quindi che sia normale chiedersi "ce la farò?" ma sai già come occuparti di un cucciolo e questo è già una bella fetta di problemi di meno no?
parti con il vantaggio! e
chiaramente la tua vita e i vostri ritmi cambieranno di nuovo, ma tutto si può fare
poi..... sono stra convinta che la tua piccola vorrà essere una super sorella maggiore e aiutarti tanto tanto! Quindi: accantona la paura di chiederti se ce la puoi fare... e tieni solo vivo il tuo (e il vostro come famiglia) desiderio di raggiungere il traguardo